Fratelli D'Amico snc

L'azienda dei fratelli D'Amico Giuseppe, Gabriele e Giovanni è presente sul mercato da oltre 60 anni nell'attività di produzione di manufatti in cemento e serbatoi in ferro. La continuità e l'innovazione sono garantite dall'inserimento in azienda dei rispettivi figli.
Nel settore del cemento, si dispone della capacità di realizzare qualsiasi manufatto su commessa, mentre la produzione di serie riguarda soprattutto i pali in cemento per vigneti, settore nel quale la ditta D'Amico rappresenta un punto di riferimento per le aziende enologiche abruzzesi e non solo.
Nel settore del ferro, si costruiscono serbatoi per carburanti, per esterno o da interrare, a doppia camera, catramati, erogatori e serbatoi zincati per l'acqua.

L'azienda dei fratelli D'Amico è specializzata nella produzione per commessa ed ha la professionalità per realizzare serbatoi di tutte le forme e capacità.
Nel 2003 ha ricevuto il Premio Mercurio d'Oro Abruzzo assegnato a testimonianza dei meriti imprenditoriali e per sottolineare il significativo contributo della piccola, media e grande impresa allo sviluppo economico e sociale della comunità nazionale.

Azienda Fratelli D'Amico

Serbatoi

Si producno serbatoi in ferro per carburanti, per esterno o da interrare, a doppia camera, catramati, con gruppi erogatori e serbatoi zincati per l'acqua.

Scopri di più

Manufatti

Realizziamo manufatti in cemento per l'agricoltura come pali e accessori per vigneti e frutteti ma anche prodotti per edilizia e manutenzione.

Scopri di più

Servizi

Forniamo assistenza durante tutte le fasi di vita del serbatoio, procuriamo ricambi, e offriamo un sistema per il controllo remoto livello serbatoi.

Scopri di più
 

Come raggiungerci

Via Taddei, 16 - 65010
Villa Badessa di Rosciano (PE) - Italy
Telefono 085.8505712
Fax 085.8509951
 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.